Joel Obi presenta la sfida di domani contro l’Inter: “Ringrazio i nerazzurri, ma dobbiamo batterli. In estate ho svolto una preparazione migliore”

Per Joel Obi, quella di domani non sarĂ  una sfida come le altre. Contro i nerazzurri, infatti, il centrocampista granata ritroverĂ  la squadra nella quale è cresciuto e che lo ha lanciato ancora giovanissimo. Ora è tutto diverso, e nella conference room dello stadio “Grande Torino” il giocatore presenta la sfida del “Meazza” in programma per domani.

Mi sento molto bene quest’anno, ho fatto una buona preparazione. Cerco di fare il massimo, sempre. L’anno scorso ho avuto problemi fisici forse anche perchĂ© ho svolto una preparazione meno buona rispetto a quest’anno. Le differenze con l’anno scorso? Mi trovo forse meglio, penso che questo gioco per aggressivitĂ  e disponibilitĂ  mi possa rispecchiare di piĂą“.

Quando si è bambino, si ha una passione, o una squadra per cui si tifa. Io ho sempre tifato Inter, ma cercherò a maggior ragione di dare di piĂą, anche per la squadra: sarĂ  una gara da vincere”. 

Ancora Obi: “Non ho nessun sentimento di rivalsa, assolutamente no. Non posso che ringraziare l’Inter, perchĂ© mi ha cresciuto e fatto arrivare dove sono ora. SarĂ  importante questa gara per me e per la squadra, perchĂ© può puntare verso l’alto“.


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Giocatore molto sfortunato dal punto di vista della fragilitĂ  muscolare, però quest’anno ci ha fatto vedere che può fare molto bene.
Se insistiamo con Baselli, non vedo perché dovremmo criticare Obi aprioristicamente.

tric
9 anni fa

Bisogna riconoscere che i tifosi granata sanno sostenerli i giocatori che vestono la loro maglia ….!

io
io
9 anni fa

penso che tu domani sera , se dovessi giocare , giocherai poco e niente !

Roberto (RDS 63)
9 anni fa
Reply to  io

???

Bischero
9 anni fa
Reply to  io

????? sei stato chiarissimo fratello!!

De Boer chiama 24 giocatori: assente Kondogbia

Valdifiori: “Paura di nessuno, siamo una squadra forte”